Batterie e prestazioni iPhone – 28 dicembre 2017

La comunicazione ufficiale Apple a seguito delle problematiche riscontrate da diversi Clienti sulle prestazioni delle batterie iPhone.

“Molti dei nostri clienti ci hanno inviato commenti sul modo in cui gestiamo le prestazioni degli iPhone con batterie più vecchie, e sul modo in cui abbiamo comunicato questo processo. Sappiamo che alcuni di voi si sono sentiti delusi da Apple. Vi chiediamo scusa. C’è stata molta incomprensione su questo argomento, per cui vorremmo fare chiarezza e informarvi su alcuni dei cambiamenti che stiamo mettendo in atto.

La prima cosa che ci preme dire è che non abbiamo mai fatto e mai faremmo nulla che abbrevi intenzionalmente la vita di un prodotto Apple, o che peggiori l’esperienza degli utenti per costringerli ad acquistare un nuovo dispositivo. Da sempre vogliamo creare prodotti che i nostri clienti possano amare, e un fattore chiave è far sì che ogni iPhone duri il più a lungo possibile.

Qui la comunicazione ufficiale completa, pubblicata sul sito Apple, che chiarisce la politica aziendale e propone un’offerta per la sostituzione della batteria iPhone a 29 € fino a dicembre 2018.

By | 2018-03-27T10:21:19+00:00 28 dicembre 2017|Programma di sostituzione|